Progetti

La Pala di Sano di Pietro, raffigurante l’Incoronazione della Vergine fra i santi Francesco, Girolamo, Bernardino e Agostino.

illuminati di nuova luce

La nostra basilica è impreziosita dalla presenza di 8 cappelle contenenti opere sacre di enorme pregio, fra cui la pala di sano di Pietro che dal Novembre 2023 è tornata a splendere nella prima cappella a destra dell’altare maggiore

Nei vari interventi di manutenzione fatti negli ultimo 15 anni non è stato mai possibile includere la necessaria tinteggiature delle cappelle ed il rifacimento a norma di un impianto elettrico in grado valorizzare al meglio la bellezza della nostra basilica.

Nel 2023 è stato quindi avviato il progetto  "Illuminati di nuova luce" con l'obiettivo di completare i lavori sopra descritti e per far si che la Casa che abbiamo ricevuto e che viviamo quotidianamente  possa essere accogliente e fruibile per la comunità e per le future generazioni. LA CASA DI TUTTI … CON LA CURA DI TUTTI

Costo Progetto: € 24.086,85

Donazioni al 26.3.2024: € 22.125,00

Il progetto richiede una cifra grande per le capacità della nostra parrocchia, per questo abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti per far si che diventi realtà.

Sostieni  il progetto facendo una donazione :